Coachella 2018: tutte le star presenti al Festival quest’anno!

Chi sono i vip che hanno partecipato a uno degli eventi più cool della stagione?

Coachella 2018: da Rihanna alle sorelle Kardashian, tutte le star che stanno partecipando al festival musicale in California.

Lo sappiamo tutti, la regina di Coachella quest’anno è senza dubbio Beyoncé: che sia vestita come Cleopatra o come una liceale, la cantante ormai è ascesa all’Olimpo delle divinità, grazie al suo carisma inarrestabile, alla presenza scenica e alla sua voce potente.

Riahanna

Non c’è però solo Queen B all’edizione 2018, già definita quella dei record, anche solo per la durata: nato nel 1979, il festival della musica indipendente, che si tiene negli Empire Polo Fields di Indio, in California, inizialmente durava tre giorni, quest’anno si tiene dal 13 al 22 aprile, e di indipendente ormai ha ben poco.

Kendall Jenner, Khloé Kardashian e Kylie Jenner

La line-up vede infatti schierato un numero impressionante di star della musica: oltre a Beyoncé, si esibiranno infatti The Weekend, David Byrne, Eminem, Jamiroquai e molti altri. Coachella però non è soltanto un’occasione unica per godersi dieci giorni ininterrotti di concerti, ma anche quella di fare un “vipwatching” di primissimo livello: case cosmetiche e di moda invitano infatti ogni anno attori, modelle e celebrità, rendendo Coachella il paradiso degli amanti dello star system.

Justin Beaber e Ryan Phillippe

Se ci sono celebrità che non perdono occasione di documentare passo passo l’esperienza sui propri profili Instagram (l’hashtag più gettonato quest’anno è #chella2018), ci sono invece quelle che fanno di tutto per mescolarsi tra la folla (Leonardo DiCaprio in genere partecipa con cappellino, occhiali e bandana davanti al viso per non farsi riconoscere).

Alessandra Ambrosio, Bella e Gigi Hadid

Attori, modelle e le Kardashian

Quest’anno sul fronte celebrità si sono fatte già vedere le sorelle Kardashian quasi al completo, tra le star della musica invece abbiamo visto Rihanna, Nicky Minaj insieme a Shania Twain, Demi Lovato e Justin Beaber, che in queste ore è rimasto coinvolto in una rissa per difendere una ragazza.

Demi Lovato, Shania Twain e Nicky Minaj

Per quanto riguarda le modelle invece, immancabile l’angelo di Victoria’s Secrets Alessandra Ambrosio, ormai assidua frequentatrice di Coachella, e le onnipresenti sorelle Gigi e Bella Hadid.

Millie Bobby Brown e Nina Dobrev

Moltissime le presenze dal mondo delle serie tv: primo anno per la giovanissima attrice inglese Millie Bobby Brown, la Eleven di Stranger Things, conferma invece per Nina Dobrev, la Elena di The Vampire Diaries. Presenti inoltre: Jamie Chung, Mulan in C’era una volta, Jesse Williams, il dottor Jackson Avery in Grey’s Anatomy, l’ex star di Disney Channell Bella Thorne e Darren Criss, protagonista di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace.

Bella Thorne e Darren Criss

Direttamente dal mondo del cinema invece, l’attore Ryan Phillippe e Ansel Elgort, che è a Coachella insieme alla fidanzata Violetta Komyshan, ballerina nella compagnia Ballet Next di New York.

Ansel Elgort e Violetta Komyshan

Per quanto riguarda l’Italia: dopo sei anni di presenza ininterrotta, quest’anno la fashion blogger Chiara Ferragni ha deciso, come ha scritto sul suo account Instagram, di saltare Coachella per dedicarsi a un altro festival il “Mumchella”. L’influencer ha infatti avuto un figlio da poco con il compagno Fedez e ha quindi lasciato il testimone alla sorella Valentina, in questi giorni in California.

Chiara e Valentina Ferragni