Come assicurarsi le migliori offerte al Prime Day di Amazon

Non perdiamoci nemmeno uno sconto!

Ormai lo sanno anche i muri. A partire dal mezzogiorno del 16 luglio e per tutto il 17 luglio Amazon regala grandi sconti a tutti i clienti Amazon Prime, grazie al Prime Day edizione 2018. Tanti anche gli eventi che si terranno a Milano per festeggiare il grande giorno, così come numerosi saranno gli articoli che nelle ore dedicate allo shopping scontato saranno messi in vendita a prezzi decisamente interessanti. Siete pronti a celebrare questa grande festa dello shopping? Ecco i consigli per non perdervi nemmeno un’offerta!


1. Per prima cosa dovete essere clienti Amazon Prime. Se già lo siete, fantastico, non dovrete far altro che aspettare il giorno degli sconti e scaldare la carta di credito. Se non lo siete, non vi preoccupate. Potete approfittarne per conoscere il servizio con la prova gratuita di un mese!

2. Scarica gratuitamente l’app di Amazon, per poter seguire le offerte che maggiormente ti interessano. Così quando iniziano le offerte delle cose che vorresti acquistare ti arriva direttamente una notifica. E non ti perdi niente.

3. Segnate sul calendario la data del Prime Day. Per chi se lo fosse dimenticato, il grande giorno di festa comincia a mezzogiorno del 16 luglio e termina alla mezzanotte del 17 luglio. Ed è un’esclusiva per i clienti Amazon Prime.

4. Cercate le offerte sui prodotti specifici. Durante tutta la durata dell’evento potete facilmente scoprire i prodotti Prime Day in offerta su Amazon.it: non dovrete far altro che cercare il badge Prime Day, riservato a chi ha l’abbonamento Amazon Prime.

5. Aggiornate il vostro account. Prima del Prime Day assicuratevi che gli indirizzi di spedizioni e i metodi di pagamento siano aggiornati e verificati, così da essere pronti e scattanti per fare shopping.