I segni zodiacali più cercati in estate

Ecco cosa cerchiamo su Google!

Quali sono i segni zodiacali che cerchiamo maggiormente in estate? Sappiate che su Google è boom di ricerche legate al mondo dell’Oroscopo e dell’amore, come sottolineato da una ricerca di SEMrush. Complice le vacanze estive e la voglia di trovare, magari in riva al mare, l’anima gemella, sempre più utenti cercano su internet compatibilità di coppia e altre tematiche legate all’amore e ai segni dello Zodiaco per riuscire a capire se chi abbiamo incontrato fa davvero al caso nostro oppure è meglio cercare altrove.



Sappiate che il segno zodiacale più cercato in estate su Google è quello dello Scorpione, il segno passionale per definizione. Il 75% di chi fa ricerche è di sesso femminile, mentre l’Oroscopo più popolare è quello di Paolo Fox. Ma questo dato non ci sorprende affatto, dal momento che è sicuramente quello più letto nel nostro paese.

Tra le richieste più popolari troviamo “Come conquistare un uomo”, frase seguita da un determinato segno zodiacale. Che nella maggior parte dei casi sia per le donne sia per gli uomini è quello dello Scorpione. Altri segni desiderati sono gli uomini Bilancia, Toro e Capricorno, e le donne Toro, Cancro e Capricorno.

Le donne vogliono sapere come capire se un uomo Ariete è innamorato, come trattare un un uomo Sagittario e come si fa per fare innamorare perdutamente un Capricorno. Le donne, poi, sono tre volte più interessate degli uomini a trovare informazioni su come conquistare un determinato segno dello Zodiaco.

Altre domande più popolari sono: Quale segno zodiacale è il tuo partner ideale, Quali segni zodiacali sono compatibili, Come baciano i segni zodiacali, Come calcolare l’ascendente del segno zodiacale, Qual è il segno zodiacale più intelligente.

Chi, infine, cerca di più il proprio oroscopo del giorno su Google? Sono quelli della Vergine, del Sagittario, dei Gemelli, del Cancro e dei Pesci.