Il meglio di un uomo secondo il suo segno zodiacale

Pronti a scoprirlo?

Cosa trovano le donne irresistibile in ogni uomo? C’è chi non resiste a un bel sorriso, chi è attratta più dai muscoli o da uno sguardo da macho, chi invece punta tutto sul carattere. Lo sapete che in base al proprio segno zodiacale, ogni uomo ha una parte migliore che non dovete perdervi? Scopritela insieme a noi!


Ariete

E’ un segno impulsivo e appassionato, anche per la vita. Sono dei grandi lavoratori, non danno spazio alle stupidità.

Toro

Il suo sorriso conquista tutti quanti, sono sempre di ottimo umore e la loro gioia è letteralmente contagiosa.

Gemelli

Estremamente intelligenti, con un grande senso dell’umorismo. Sanno far ridere gli altri!

Cancro

E’ eccitante stare vicino a loro perché sono imprevedibili e hanno sempre ottime idee geniali. Sono sempre pronti a provare cose nuove.

Leone

Sono irresistibili e ispirano fin da subito fiducia. Sanno prendere l’iniziativa, sono audaci e sicuri.

Vergine

Osservatori e responsabili, siamo attratti da loro perché sono molto pazienti, si siedono ad ascoltare senza interrompere e sono attenti a quello che diciamo.

Bilancia

Sono eleganti, socievoli, estroversi, carismatici e molto affascinanti. Si sta bene con loro, anche perché sono incoraggianti e affettuosi.

Scorpione

Hanno una personalità semplicemente magnetica, per questo motivo hanno molti seguaci. Quando le persone li amano non riescono a smettere di pensare a loro, perché non si arrendono mai.

Sagittario

Sono bambini selvaggi e un po’ avventurosi che non chiedono altro che un po’ di sano divertimento. Sono spiriti liberi, che amano sperimentare, sempre alla ricerca di cose nuove, curiosi e sempre pronti a scoprire nuovi misteri.

Capricorno

Sono severi e hanno valori saldi, sono determinati e forti.

Acquario

Amano apprendere ogni giorno cose nuove, sono attratti dai risultati intellettuali degli altri, sanno tenere sempre una conversazione su ogni cosa.

Pesci

Sensibili ed emotivi, in perfetta sintonia con le loro emozioni e con quelle degli altri.