La forma del tuo naso dice molto della tua personalità

Ecco cosa racconta.

Lo sapevate che anche la forma del naso può rivelare molto della nostra personalità? I tratti fisici possono testimoniare chi siamo, qual è il nostro carattere e quali sono le caratteristiche predominanti di ognuno di noi. Il naso è una delle parti fisiche più importanti: in base alla sua forma ci può dire molte cosa di chi siamo.

1 Naso nubian

Il naso Nubian ha la punta rivolta verso il basso mentre il ponte è dritto e rigido. Modestia e umiltà sono i tratti caratteristici di queste persone che sono anche molto curiose ed espressive, sempre vogliose di imparare cose nuove. Sono gentili e calorosi e non arroganti quando arrivano al successo.

2 Naso greco

Il naso greco è lungo e stretto con punta appuntita. Le persone che lo hanno sono pragmatiche e prudenti, sono fedeli, ma la loro lealtà va sempre guadagnata. Sanno tenere i segreti. Sono persone affascinanti.

3 Naso a gancio

Sembra il becco di un uccello, arcuato verso il basso con punta ricurva. Sono persone riflessive, amano esprimere le proprie idee e le difendono, ma sono pronte a cambiare opinione se emergono nuove informazioni. Mettono i bisogni degli altri prima dei loro.

4 Naso ad arco

Si curva sul ponte del naso e ha una punta appuntita. Le persone sono acute, attente, ambiziose, con una forza di volontà incredibile. Non amano la slealtà e il tradimenti. Possono essere grandi leader.

5 Naso a bottone

E’ una delle forme più comuni, ma non sono altrettanto comuni le persone che lo sfoggiano. Sono spontanee, determinate, sempre impegnate in mille attività, sono abili nel pianificare, si affidano ai loro istinti prima di prendere una decisione.

6 Naso dritto

Piatto con narici larghe e punta arrotondata. Hanno un forte controllo delle loro azioni e della loro volontà, sono bravi a leggere le emozioni, sono empatici, calmi, pazienti, composti. Ma se li tratti male le conseguenze sono devastanti.

7 Naso concavo

E’ un naso con un piccolo arco sul ponte nasale, con punta verso l’esterno. Le persone sono sensibili, compassionevoli, vengono ferite molto facilmente.

8 Naso storto

Persone astute, ma anche semplici, grandi ascoltatori, buoni.