La storia di Cody e di quello che ha fatto la sua famiglia

La storia di Cody e dell'emangioma che le era nato sul viso e che la faceva sentire in imbarazzo per gli sguardi degli estranei

Home > Lifestyle > La storia di Cody e di quello che ha fatto la sua famiglia

Tony e Theresa Hall, erano al settimo cielo quando hanno scoperto di aspettare la loro bambina, Cody. Avevano fatto diverse analisi e test e tutto sembrava procedere bene. Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe potuto capitare qualcosa di inaspettato. Però, nel momento in cui la piccola è nata, hanno visto qualcosa di inimmaginabile.

La-storia-di-Cody

Cody, è venuta al mondo con una malformazione facciale. Aveva un’emangioma sotto l’occhio. In pratica questa condizione fa si, che le cellule staminali diventino tumori benigni. La malattia ha lasciato un segno gigante sul suo viso. I suoi genitori ovviamente l’hanno amata dal primo secondo che l’hanno vista e volevano solo cambiare la sua vita in meglio. La portavano sempre in giro e le hanno dato la possibilità di vedere il mondo. Il problema, però, è che non tutti volevano guardare il viso della piccola Cody. Tony, infatti ha ricordato: “In Inghilterra, il nostro vicino ci ha chiesto se mettevamo un sacco in testa a nostra figlia. La cosa più brutta sono gli sguardi ed i commenti delle persone ignoranti, che non capiscono.” Con il passare degli anni, le condizioni di Cody peggioravano sempre di più. Aveva bisogno di un intervento chirurgico. Per questo motivo, i suoi genitori, hanno preso un appuntamento con il dottor David Apfelberg, in California, un chirurgo plastico specializzato. Questo medico, le ha fatto diversi trattamenti laser ed è riuscito a rimuovere quel terribile emangioma. Tutta la famiglia era davvero sollevata dal suo nuovo stato di salute. Però, Tony e Theresa desideravano che la loro figlia, potesse confondersi tra la folla. Aveva bisogno di un’operazione per rimuovere una grande cicatrice sul suo viso.

La-storia-di-Cody 1

Alla fine, sono riusciti a contattare il dottor Milton Waner, di New York. Era un intervento molto difficile, ma dopo molti sforzi sono riusciti nel loro obiettivo. Cody, in quattordici anni, ha avuto oltre diciotto operazioni.

La-storia-di-Cody 2

La sua famiglia non potevi permettersi tutto questo, se non avessero fatto una raccolta fondi. Molti estranei si sono commossi nel leggere la storia della ragazza ed infatti, hanno mandato oltre trecento settanta mila dollari.

La-storia-di-Cody 3

Ora, Cody è in grado di vivere la sua vita senza gli sguardi di estranei, che la facevano sentire in imbarazzo. E’ stata anche in grado di sposare l’amore della sua vita. Vederla nel giorno del suo matrimonio, è stato qualcosa che ha fatto piangere tutte le persone che erano a conoscenza dei sacrifici che ha dovuto fare.

La-storia-di-Cody 4

In realtà queste sono le storie che ci fanno commuovere e che ci fanno capire il vero significato della vita. Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Realizzano l’ultimo desiderio della loro bambina, poco prima dell’operazione