Mamma e figlie indossano gli stessi abiti in fotografie tenerissime
Quanta dolcezza c'è in questi scatti?
Tale madre, tale figlia… Più o meno. C’è la mamma di due bellissime bambine che ha deciso di postare degli scatti che la ritraggono insieme alle sue due dolcezze, apparentemente uguali, grazie agli abiti simili che indossano, ma profondamente diverse, come dimostrano le fotografie postate poi online. Dominique è un’utente molto attiva su Instagram: la mamma inglese cresce con amore Amelia, di 10 anni, e Penny, di 3 anni. In questi scatti emergono le uguaglianze e le differenze tra tre donne, anzi, tra una donna e due piccole donne semplicemente fantastiche.
“Ho lasciato il mio lavoro nel 2015 per stare a casa con le mie bambine. E’ stato elettrizzante ed è una decisione che non rimpiangerò. Allo stesso tempo, però, soffrivo per la solitudine. Instagram mi ha dato una valvola di sfogo tra cambiare pannolini e le corse a scuola“.
Dominique ora ha un blog e un account Instagram dove pubblica foto di se stessa e delle figlie in look simili, con l’hashtag #allthatisthree: per lei un’opportunità, un modo divertente per giocare con le figlie.
Lavorare da casa ed essere una mamma spesso ci mette di fronte a delle sfide, ma sicuramente le sue figlie la aiutano ad andare avanti e a progettare sempre nuove cose, da condividere insieme, ovviamente!
Sicuramente un progetto simpatico per coinvolgere le bambine in qualcosa da fare insieme, ogni giorno, anche per divertirsi un po’!
Un progetto semplice, che però ha attirato moltissime persone sulla sua pagina .
Sicuramente ne ha di fantasia e creatività questa mamma per inventarsi sempre nuovi scenari!
E a quanto pare il suo progetto ha avuto molto successo!
Fonte foto: