Segni zodiacali che vivranno un brutto momento

Questi 3 segni zodiacali, purtroppo, vivranno un brutto momento: armatevi di pazienza e superatelo! Scopri se sei tra questi.

Home > Lifestyle > Segni zodiacali che vivranno un brutto momento

Questi 3 segni zodiacali, purtroppo, vivranno un brutto momento: armatevi di pazienza e superatelo! Scopri se sei tra questi. Giugno ormai è arrivato, il sole, le belle giornate e il mare. Alcuni di voi però non riusciranno a godersi a pieno purtroppo questo periodo.

Secondo i nostri amici astrologi ci sono 3 segni zodiacali che non passeranno un buon periodo. Cio è dettato dalla posizione di Mercurio, il quale manderà energia negativa su di voi. In famiglia e a lavoro potrebbero sorgere alcuni problemi, e questo può portarvi a demoralizzarvi. Non preoccupatevi, le cose poi miglioreranno. Scopriamo quindi quali sono i 3 segni zodiacali che non affronteranno di certo il loro periodo migliore.

Ariete

L’energia delle stelle colpirà principalmente voi dell’ariete. La posizione di Mercurio influirà molto sul vostro umore, andando a farvi scontrare molto spesso con il vostro partner.
Predicate calma e cercate di far filare tutto per il verso giusto attraverso il dialogo e la comprensione. Zero impulsività. Fortunatamente le cose andranno meglio grazie a Venere, il quale influendo sul vostro umore vi farà passare momenti sereni.

Cancro

Mercurio, sempre lui, vi manderà un’ondata di energia negativa facendovi passare periodi non tanto fortunati. Ne risentirebbe specialmente dal punto di vista lavorativo e sui vostri compiti quotidiani. Troverete difficoltà e perderete la pazienza. Corre in vostro aiuto Venere, il quale vi farà circondare da amici veri che riusciranno a capire il vostro momentaneo momento di difficoltà. Il vostro partner sarà li per sorreggervi e mettervi di buon umore.

Pesci

Casa e famiglia. Le problematiche maggiori ve le daranno queste due componenti. Non riuscirete a trovare più la quadra, voi che siete abituate a far filare tutto per il verso giusto. Fortunatamente dal punto di vista sentimentale andrà meglio. Sarà un periodo di riflessione il quale vi aiuterà a esprimere meglio i vostri sentimenti. Il vostro partner apprezzerà molto e tutto ciò andrà a compensare i piccoli problemi domestici che avrete avuto.