Wellnest.live: niente più scuse, è arrivato il momento di mettersi in forma!

Basta trovare scuse, adesso il personal trailer e il corso che più ti piace arriva nel tuo soggiorno!

L’estate è ormai arrivata. La prova costume non è più un incubo ma una certezza e tu, si proprio tu, dopo le grandi promesse fatte a fine anno, non hai ancora messo piede in palestra, vero? Si, il lavoro o lo studio, gli impegni privati, viaggi inaspettati, un po’ di vita sociale (che si, in fondo male di tanto in tanto non fa), la stanchezza, gestire una casa che… No, il tempo materiale per andare in palestra non l’hai proprio trovato. Anzi, magari l’abbonamento lo hai anche fatto, ma alla fine è rimasto bello chiuso e al sicuro nel tuo portafoglio (un po’ meno i tuoi risparmi). Ma lo sai che c’è un modo per ottenere gli stessi risultati della palestra senza uscire da casa?

Se ti dicessi che puoi seguire tutti i corsi che vuoi, quando vuoi e seguita da un trainer privato e qualificato, ci crederesti? Se la risposta è no fai male, malissimo, perché è il primo studio wellness on line ideale per chi – proprio come molte di noi, e come te – vuole tenersi in forma ovunque sia, senza perdere tempo, con tutta la serietà e la professionalità di istruttori qualificati.

Collegandoti a Wellnest.live trovi un elenco di corsi che puoi praticare a casa, in albergo, all’aperto, in ufficio, ovunque tu sia, senza necessità di particolari strumenti. Per ogni corso puoi scegliere tra i molti istruttori qualificati disponibili da tutto il mondo: guarda il loro curriculum professionale, analizza i loro certificati, e scegli in che lingua e con che stile vuoi fare il tuo training.


Scegli l’orario e il giorno in cui vuoi fare lezione: l’istruttore ti raggiungerà grazie al sistema di video live integrato ovunque tu sia, e potrai seguirlo nella lezione mentre lui potrà vederti e darti le sue indicazioni e i suoi consigli, e programmare con te il miglior corso personalizzato secondo le tue esigenze.

Non ti piace fare esercizio da sola? Non ti senti abbastanza motivata? Nessun problema, perché con Wellnest.live puoi anche fare lezione con altre persone, e potrete collegarvi sia dallo stesso luogo che da due luoghi diversi.

Ma la mission di Wellnest.live non finisce qui! Non solo esercizio fisico, ma benessere fisico e psicologico a 360°; infatti, oltre alle lezioni di fitness, sul sito si posso fare anche incontri in conferenza con con coach, nutrizionisti, piscologi, esperti di meditazione o medici.

E come funziona?

Nulla di più semplice! Dovrai prima di tutto iscriverti al portale: Ovviamente l’iscrizione e gratuita e senza impegno, e puoi farla diretta o tramite il tuo profilo Facebook. Una volta registrata avrai a disposizione la tua area personale dove potrai scegliere l’istruttore, il corso e l’orario, e prenotare la lezione che vi interessa.

Dopo di che dovrai effettuare il pagamento, secondo la formula che meglio si addice alle tue esigenze e, successivamente, una volta confermato il tutto, potrai accedere alle lezione. Dovrai, quindi, tornare sulla tua area personale, andare ai corsi prenotati e poi cliccare su “VAI ALLA LEZIONE”. Da lì si aprirà l’area con la sezione di videoconferenza integrata.

Quando anche l’istruttore si collegherà, potrai ufficialmente iniziare. La connessione vi permette di vedervi e sentirvi, ed inoltre avrete a disposizione un’area chat per comunicazioni scritte e un contatore che, attivato dall’istruttore all’inizio della lezione vi permetterà di seguirne la durata. Se clicchi sopra l’immagine dell’istruttore potete ingrandirla per seguire meglio gli esercizi. Potrai posizionare il tuo schermo – che sia pc, tablet o smartphone – dove desideri, cercando la migliore soluzione per vedere il tuo istruttore e farti riprendere dalla telecamera integrata nel tuo mezzo. Quando la lezione sarà terminata, l’istruttore provvederà a concludere e chiudere la sessione video e tu potrai tornare al tuo profilo personale.

Quanto costa?

La prima cosa che devi sapere è che la prima lezione è assolutamente gratuita; la seconda cosa è che ogni istruttore ha una tariffa diversa per le proprie lezioni, siano esse da 45, 30 o 15 minuti; le suddette tariffe sono espresse in crediti. Con l’acquisto di un pacchetto di crediti potrai decidere come e con quale istruttore utilizzarli, senza essere vincolata ad una singola tariffa. Un credito equivale a un euro. I crediti potranno essere utilizzati per ogni tipologia di corso e di durata (45′, 30′, 15′) e sarà possibile acquistare i pacchetti effettuando il pagamento con carta di credito oppure tramite PayPal. Non è possibile utilizzare carte di debito.

Convinta? Adesso non hai ufficialmente più scuse per non rimetterti in forma!

Per maggiori informazioni e accedere subito alla tua prova gratuita, vai su: