I gemellini affetti da una malattia molto grave

Mamma mette al mondo due bambini, poco dopo scopre che sono affetti da una malattia molto grave..

Home > Mamma > I gemellini affetti da una malattia molto grave

Nicole Duhaney, è una ragazza di soli venti anni, che lo scorso anno, insieme al compagno ha scoperto di essere in dolce attesa, di due gemellini. Entrambi erano al settimo cielo e non vedevano l’ora di conoscere i loro bimbi. Però, nessuno dei due avrebbe mai immaginato che la loro gioia sarebbe durata molto poco.

i-gemellini-affetti-da-una-malattia-molto-grave

Emre e Elijan, sono nati lo scorso anno, poco prima di Natale. I genitori erano molto felici e Nicole, dal giorno in cui ha incontrato i suoi figli, non desiderava altro che fare la mamma.

Quando sono tornati a casa, i due genitori si sono resi conto che i due piccoli, avevano il raffreddore perenne. E che  Elijan aveva uno strano nodulo.

i-gemellini-affetti-da-una-malattia-molto-grave 1

Sia Nicole, che il marito, erano molto spaventati e per questo lo hanno portato subito in ospedale. I medici, inizialmente non sono riusciti capire bene la situazione, ma poco dopo la donna si è resa conto che anche, il fratellino, il piccolo Emre, aveva uno strano nodulo.

Sono stati sottoposti a diverse analisi e test e alla fine è venuta fuori una diagnosi scioccante. Entrambi i gemellini erano affetti da leucemia. Per questi due genitori, scoprire una cosa del genere, è stato davvero difficile da accettare. Ecco il video della storia di seguito:

Attualmente Emre e Elijan, sono ricoverati in ospedale perché i medici li vogliono tenere costantemente sotto controllo. Infatti, stanno affrontando anche delle chemioterapie.

E’ stata creata una pagina Facebook di GoFoundMe, per cercare di aiutare la famiglia ad affrontare tutti i costi delle spese mediche, di cui hanno bisogno.

i-gemellini-affetti-da-una-malattia-molto-grave 2

I dottori ammettono che la battaglia che dovranno affrontare i miei bambini, sarà dura e difficile, ma dicono anche che non è impossibile. Non sappiamo se riusciranno a sopravvivere, ma noi cercheremo di fare di tutto per aiutarli!” Ha dichiarato Nicole in un’intervista.

i-gemellini-affetti-da-una-malattia-molto-grave 3

Emre ed Elijan, stanno cercando di affrontare questa dura battaglia, con il loro sorriso che li rende meravigliosi!

Potete leggere anche: Mamma malata di leucemia partorisce due gemelli

Fonte: