Il disegno di Rosie

Affrontare un divorzio, non è solamente difficile, per la moglie ed il marito, ma è ancora più brutto per i loro figli. Rompere una relazione è sempre qualcosa di davvero tragico. Però, è ancora più complicato far fronte alle esigenze ed ai dispiaceri dei bambini piccoli.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Secondo il parere di alcuni medici, i figli, possono avere molte difficoltà a superare questo nella vita e per questo, possono anche cadere in una brutta depressione, che può essere fatale per le loro vite. Nonostante tutte le conseguenze dei divorzi, purtroppo, quest’ultimo è sempre più comune in molte famiglie del mondo. La madre della piccola Rosie Dutton, ha dovuto affrontare una separazione molto difficile con il marito. Proprio per questo, infatti ha sentito tutto il peso e le responsabilità su se stessa. Un giorno, però, ha capito qualcosa che non si sarebbe mai aspettata. La sua bambina, ha disegnato la sua famiglia e la donna si è subito resa conto che qualcosa non andava. Il suo papà, era molto triste e per questo, la madre ha chiesto alla bambina il motivo. La risposta di Rosie, però, ha fatto spezzare il cuore della donna. Le ha detto: “Mio padre è sempre triste, perché non è più nella nostra famiglia!” Le parole della piccola, corrispondevano alla realtà, proprio per questo la donna ha deciso di prendere la situazione in mano e di fare qualcosa per l’uomo e soprattutto per sua figlia, che era costretta a vedere il padre in quelle condizioni.

In seguito, la donna, ha scoperto che l’ex marito, non poteva sopportare il peso del divorzio e non riusciva a tornare alla sua vita normale.

Così, la mamma, ha deciso di instaurare in rapporto di pace, tra lei e suo marito. L’ha fatto sia per il suo bene, che per quello di Rosie.

Affrontare un divorzio non è semplice, però, comportarsi da persone civili, può aiutare tutta la famiglia in questo percorso difficile.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete con i vostri amici!