La storia di Terry e del sogno premonitore

Un sogno premonitore, divenuto poi realtà

Terry e Don Bigelow sono una coppia felice e non appena si sono sposati, avevano un solo desiderio, avere dei bambini. La lieta notizia non si è fatta attendere, la donna ha scoperto presto di essere in dolce attesa ed entrambi erano pronti a cambiare la loro vita per sempre. Dopo la visita ginecologica, il medico li ha messi al corrente della presenza di due cuoricini… ma la gravidanza non è andata proprio come si aspettavano..


Terry si è ammalata gravemente e le probabilità di perdere i bambini, era molto elevate. Qualche giorno dopo la visita, Don ha fatto un sogno molto strano, c’erano un ragazzo e una ragazza con i capelli rossi e dicevano al padre, che solo la bambina sarebbe nata e che il fratellino l’avrebbe raggiunta un po’ di tempo dopo.

Il giorno dopo, il medico li ha avvisati che il loro gemello maschio era morto ed era rimasta solo la sorellina. Quando è nata, Don con il passare del tempo, non ha potuto fare a meno di notare che assomigliava molto alla ragazzina che aveva sognato.

Quindi sapeva che molto presto sarebbe arrivato anche un altro figlio, infatti solo un anno dopo Terry è rimasta incinta di nuovo di un maschietto e quando è nato era totalmente identico alla sorella.

Jennifer e Douglas si assomigliano molto, sembrano gemelli, si amano e sono molto uniti. La coppia non può fare altro che ringraziare Dio, per la loro famiglia bellissima, non desideravano altro dalla vita!

L’arrivo dei bambini ha portato molta gioia nella loro casa. Ora sono convinti che nulla potrà distruggere la loro felicità!