Borse Carpisa, la campagna autunno-inverno 2018-2019 con Penelope Cruz

Sempre splendida!

Come sarà la moda dell’autunno-inverno 2018-2019? Qualche anticipazione ci viene data da Carpisa, brand di borse e accessori low cost amatissimo dalle donne italiane e anche del resto del mondo, perché il suo catalogo è sempre ricco di proposte interessanti e a prezzi accessibili che ci consentono di giocare alla moda senza spendere una fortuna. La nuova campagna dell’autunno 2018 vede ancora una volta protagonista degli scatti promozionali di Carpisa una bellissima attrice premio Oscar come Penelope Cruz. Squadra che vince non si cambia!



La nuova campagna della collezione di borse e accessori per l’autunno 2018 è dedicata alle emozioni che si possono vivere nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni. Non servono cose eccezionali e straordinarie per essere felici, ci basta semplicemente godere delle piccole gioie di ogni giorno e dei semplici gesti quotidiani.

Come le abitudini che ogni giorno Penelope Cruz si gode nella sua Madrid e nei luoghi che le sono rimasti nel cuore: passeggiare in giro per la città, prendere un caffè nel bar preferito, fare una sosta in un negozio di fiori. Ovviamente con Penelope Cruz ci sono sempre le borse Carpisa pratiche, comode e alla moda, per accompagnarla in ogni momento della giornata.

Gli scatti sono opera del fotografo spagnolo Xavi Gordo: la campagna propone Penelope Cruz in due momenti di vita quotidiana, mentre sfoggia la mini pattina “Alena” in simil pelle bordeaux, tracolla e chiusura in metallo, e la shopping bag “Idra” in simil pelle bianca, con tracolla e doppi manici, per indossarla come si vuole.

La campagna è opera dell’Agenzia Arkè, mentre la pianificazione è a cura diretta di Carpisa.

La campagna sarà on air dalla fine di agosto, sia sui principali quotidiani sia sui magazine italiani.