Christian Lacroix per Desigual, la capsule collection

Scopriamo insieme la nuova incredibile collezione.

Home > Fashion > Christian Lacroix per Desigual, la capsule collection

Christian Lacroix per Desigual ed è subito amore a prima vista. Il fashion brand, infatti, ha disegnato una capsule collection dedicata alla moda estiva, con tutta una serie di costumi da bagno e abiti da spiaggia che adoreremo indossare nelle nostre vacanze dell’estate 2018. Exceptionnel il nome della speciale linea di moda femminile, ma è anche l’aggettivo che potremmo usare nel descrivere la nuova linea: semplicemente eccezionale sotto ogni punto di vista. E anche incredibile!

Exceptionnel non è solo una capsule collection di Mr. Christian Lacroix per Desigual, ma una serie di collezioni speciali che a cadenza mensile da marzo, ogni mese, ci propone collezioni davvero uniche, in vendita esclusivamente in 100 unità per capo di abbigliamento e solamente e rigorosamente online, anche se da maggio possiamo trovarli anche in boutique.

La nuova collezione si può acquistare anche in alcuni negozi selezionati in Europa a partire dal mese di maggio. I capi di Exceptionnel potranno essere acquistati in Spagna nei punti vendita di Plaça Catalunya e Passeig de Gràcia (Barcellona) e in quello di calle Preciados a Madrid. In Francia il punto vendita è il negozio in
zona Opera (Parigi) e in Italia, quello del centro commerciale di Arese.

La capsule di maggio è in vendita online dal 31 maggio e nei negozi dal 4 giugno. Non poteva che essere dedicata alla moda mare e comprende un costume intero, un bikini e due caftani. Tutto quello di cui abbiamo bisogno per essere bellissime e alla moda sulle spiagge del mondo dove abbiamo deciso di trascorrere le nostre meritate vacanze estive.

Christian Lacroix descrive la collezione come “una serie di capi da indossare in ogni momento, dal carattere personale, ottimista e intriso di cultura, senza apparire mai formale”. Una collezione realizzata con tessuti preziosi, dettagli artigianali, colori vivaci, forme esagerate.

La collezione è unica ed esclusiva, assolutamente da non perdere!