Come abbinare la gonna plissettata corta

Ecco qualche look a cui ispirarsi. Gli abbinamenti migliori con la gonna plissettata.

Home > Fashion > Come abbinare la gonna plissettata corta

La gonna a pieghe è il modello che sicuramente non vorrai perderti questa stagione. La gonna plissettata è semplice da indossare e si abbina con tutto.

Quest’ultima dona al nostro look un tocco di grande femminilità e la possiamo indossare sempre. Ecco qualche idea su come indossare la gonna a pieghe corta.

Con un blazer a righe

gonna-plissettata

Indossare una gonna plissettata con il blazer è sempre alla moda. L’abbinamento davvero glam è la gonna a pieghe di pelle nera con una t-shirt abbinata e un blazer a righe oversize.

Si tratta di un outfit carino, da scegliere quando desideriamo apparire con un look inaspettato. Abbiniamo anche gli accessori, come la borsa e gli stivaletti neri.

Look nero su nero

gonna-plissettata-come-si-abbina-
Fonte Instagram @ yasminrobert

 

Per uno stile femminile e frizzante, possiamo abbinare la gonna corta plissettata nera con un top nero. Questo outfit è adatto a tante occasioni, come un colloquio di lavoro o per un aperitivo.

Il suggerimento è aggiungere un tocco di colore per contrastare il monocolore, come una sciarpa di seta in una tonalità che amiamo, da legare al collo come una collana.

Con un cappotto con pattern colorato

Il modo più semplice per aggiungere interesse visivo al nostro outfit è indossare un cappotto oversize, dalla stampa colorata e accattivante, ad esempio come le foglie tropicali.

Alla gonna plissè aggiungere gli stivali in tinta unita che riprenda i colori del cappotto e il gioco è fatto.

Con una maxi felpa

gonna-plissettata-
Fonte Instagram @ cheraleelyle

Per un look athleisure puntiamo su un capo sportivo, come la felpa da abbinare coraggiosamente a una gonna plissettata corta e scarpe con tacco alto. Facciamo solo attenzione a scegliere le combinazioni di colore giuste.

Inoltre, non sbaglieremo il nostro outfit se lasciamo la nostra parte superiore morbida e la parte inferiore più snella. Aggiungiamo gli accessori eleganti per non assumere un aspetto sciatto, ma assolutamente cool.