Costumi da bagno: ecco i modelli di tendenza!

Quali sono i costumi da bagno da mettere in valigia?

Ecco per voi una smart guide sui modelli più in voga per questa estate, per non arrivare in spiaggia impreparate! La nostra missione è quella di schiarirvi le idee, per evitare che passiate i caldi pomeriggi di luglio in giro per negozi alla ricerca del bikini perfetto…



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Di seguito tutti i costumi da bagno visti sulle passerelle!

  • È ufficialmente tornato il costume intero! In voga i modelli semplici e sgambatissimi, proprio come quelli sfoggiati dalle Baywatch girls nella nota serie tv anni 90.

Questo modello di LOVABLE è adatto a tutte ed è super colorato! In cerca di qualcosa di più provocante? Allora questo di Fawnkiss è perfetto per essere sexy, grazie all’effetto push-up e all’apertura sul davanti!
Se invece necessitate di un modello portabile anche per le taglie forti, ecco il bellissimo costume effetto increspato di Blooming!

  • Via libere alle fantasie! Conchiglie, fiori, frutta ma anche righe e pois. Largo alla fantasia, perché la moda mare di quest’anno soddisfa ogni gusto.

Noi ci siamo innamorate di questo bikini di Calvin Klein, moderno e sportivo, in una bellissima stampa floreale!
E che dire di questo di RAGNO, ipnotico e stravagante, per non passare inosservate!

  • Costume stile vintage! A vita alta e ricco di drappeggi, per un look chic e sofisticato., adatto a tutti i tipi di fisico.

Per una vasta scelta di abbinamenti, colori e fantasie, consigliamo quello di Angerella, un bellissimo e colorato modello vintage, con slip a vita alta e bustino.
Se invece vi piace il primo costume nelle foto qui in alto, lo potete trovare su Amazon, venduto da Blooming Jelly, ad un prezzo decisamente conveniente!