Ecco la nuova collezione di moda Triumph per la primavera-estate 2019

E le modelle in gita a Venezia!

Triumph ha presentato la sua nuovissima collezione di moda per la primavera-estate 2019, con una sfilata davvero unica nel suo genere. Dopo aver scelto come location il Castello Sforzesco di Milano e il Salone Margherita di Napoli, per la presentazione della linea della prossima stagione calda, ecco che Triumph ha scelto un’altra bellezza italiana a fare da sfondo alla presentazione in anteprima delle proprie collezioni intimo e mare per la primavera/estate 2019. Una bellissima villa signorile tra Treviso e Venezia.


Triumph ha scelto di presentare la sua lingerie e le collezioni del leisurewear in un evento davvero esclusivo presso Villa Fiorita, una villa signorile di fine ‘600 costruita tra Treviso e Venezia, dove ha accolto un pubblico di 450 ospiti provenienti da Italia, Spagna, Portogallo e Francia.

Protagoniste dell’evento le collezioni di intimo, swimwear e homewear firmate Triumph, presentate con una speciale sfilata che ha saputo esaltare la femminilità, il fit e lo stile di ogni capo.

L’evento ha dato anche il via a un nuovo progetto del marchio di moda, un academy da dedicare ai propri partner e alla propria forza vendita, che sarà guidata dal concept “Empowered business empower business” con l’obiettivo di crescere insieme.

Ma non finisce qui, perché come potete vedere nella galleria di immagini le modelle del brand Triumph hanno anche trascorso una giornata tra le vie e i luoghi più famosi di Venezia.

Così anche la città lagunare è diventata una passerella e il set fotografico perfetto per i selfie condivisi poi sui social, tra gli sguardi incuriositi dei passanti.