Ermanno Scervino e la collezione Donna Resort per la primavera-estate 2019

Scopriamo insieme una collezione semplicemente fantastica!

Ermanno Scervino ha presentato la sua Pre Collezione Resort primavera-estate 2019 ed è subito amore a prima vista, perché lo stilista italiano è riuscito a mixare sapientemente l’arte pop con lo stile sartoriale, per una linea che si fa glamour, coloratissima, moderna e dinamica. Una collezione couture che però può essere benissimo indossata tutti i giorni, nella nostra quotidianità, per sentirci sempre bellissime e sempre trendy, in ogni occasione possibile e immaginabile. Anche solo per un aperitivo con le amiche o una giornata speciale in ufficio.


La collezione si rifà allo stile della Londra degli anni Settanta, per outfit iper femminili che traggono ispirazione dallo streetstyle. Ecco comparire, allora, shorts, abiti di pizzo, giacche di camoscio con frange, Mackintosh in raffinato Vichy, capispalla in canvas, giacche e camicie di pelle, giacche in tartan e kilt pantalone.

Lo stile pop si respira nei colori intensi proposti per i look più arditi, ma anche nei capi in denim e nelle t-shirt, che ci faranno ancora piacevole compagnia anche nella prossima primavera-estate 2019. Non mancano abiti bustier in organza, cappotti in double con tonalità fluo e taglio a kimono, smoking dal design pop e da indossare con una semplice maglietta.

Tantissime le stampe con fiori micro o maxi, che possiamo anche ritrovare nella collezione di abiti da sera proposta da Ermanno Scervino. Senza dimenticare le righe, che non possono mai mancare nelle collezioni estive, come non possono mancare i pantaloni oversize che completano ogni nostro outfit.

La collezione conquista proprio per il suo stile sartorial e pop, che si uniscono in look che si fanno notare e che, come potete vedere nella galleria di immagini, si possono indossare nella quotidianità.

Ermanno Scervino fa di nuovo centro e breccia nei nostri cuori. Ma del resto è sempre così, non è vero?