La collezione di Miranda Makaroff per Desigual

Una collezione tutta da amare!

Miranda Makaroff per Desigual ha disegnato una collezione a tutto colore, che sicuramente farà innamorare tutte le fashioniste del mondo. Perché in estate è quello di cui abbiamo bisogno: un po’ di nuance accese e di stampe che ci fanno sentire a nostro agio con il caldo che comincia a farsi sentire e con il sole che fa capolino più spesso nelle nostre giornate, che non sono più quelle grigie e fredde dell’inverno o quelle pazzerelle e imprevedibili della primavera. E allora ben venga la nuova collezione di moda da donna di Miranda Makaroff per Desigual!


Desigual ha deciso di collaborare con la celebre influencer spagnola Miranda Makaroff per creare, reinterpretare e ridisegnare le stampe del Brand. Non è la prima volta che il marchio si avvale della collaborazione di artisti internazionali che, con il losto stile, riescono a cambiare il mondo della moda rinnovandolo e rendendolo più cool.

In totale libertà, potendosi esprimere artisticamente come meglio credono, ecco che questi artisti sono in grado di creare nuove stampe che andranno popi a fare bella mostra di loro sui capi firmati Desigual, nelle capsule collection esclusive dedicate a ogni diverso artista.

Per la prima collaborazione, l’artista e disegnatrice spagnola ha disegnato cinque nuove stampe dal design unico ed accattivante, riprodotte su diversi capi che vanno a formare la capsule collection Miranda Makaroff per Desigual.

Una collezione che si compone di diversi capi di abbigliamento perfetti per essere messi nella valaigia delle nostre vacanze, per partire con tutta la gioia che le stampe e i colori dell’artista sapranno regalare ai nostri outfit.

Dove si possono acquistare i capi della collezione in Italia? Li potete trovare direttamente sull’ del marchio di moda maiorchino!