La nuova capsule Exceptionnel di Mr. Christian Lacroix per Desigual

Ecco la linea pensata per l'estate.

In vista dell’estate 2018 ecco la nuova capsule Exceptionnel di Mr. Christian Lacroix per Desigual. Da marzo 2018, ogni mese il marchio di moda maiorchino ha deciso di mettere in vendita una collezione esclusiva e unica di 100 unità per ogni capo, realizzata in collaborazione con il grande stilista di moda francese. L’ultima uscita di questo luglio arriverà online il prossimo 26 luglio e nei negozi di abbigliamento, invece, a partire dal 30 luglio 2018 in vari punti vendita selezionatissimi nel Vecchio Continente.



La collezione Exceptionnel è una linea di moda in edizione limitata con capi esclusivi che riescono a unire il mondo Desigual e quello di Christian Lacroix, attraverso creazioni davvero uniche, inv endita in sole 100 unità per ogni capo di abbigliamento. Un’idea regalo originale da fare e da farsi, non trovate?

Christian Lacroix nel descrivere questa nuova capsule collection ci spiega cosa troveremo in vendita a partire dalla fine del mese di luglio 2018: “Una serie di capi da indossare in ogni momento, dalla forte personalità, ottimista e intrisa di cultura, mai formale”.

La collezione in uscita a fine luglio 2018 si compone di quattro magliette e tre vestiti. T-shirt estive con modelli in stile tunica e scolli rotondi dallo stile femminile e romantico, ideali per l’estate. Ci sono poi vestiti in stile kimono e senza maniche, morbidi con stampe colorate e floreali, da abbinare alle magliette.

Ci sono anche top e vestiti con foglie, rami colorati, soli blu, colori brillanti e altri motivi, per dare uno stile unico a una capsule collection dai dettagli tropicali, con modelli anche in stile giapponese o coloratissimi, ideali per la stagione calda.

Le creazioni sono proposte con tessuti ricchi, dettagli artigianali, colori vivaci, forme esagerate, tocchi Premium per esaltare lo stile unico di Mr. Christian Lacroix.