Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, i look di invitati e damigelle

Per le sorelle e le amiche della sposa splendidi abiti Alberta Ferretti.

Sono partiti con un aereo privato Alitalia, con tanto di imbarco a Linate esclusivo. Hanno trovato a bordo un kit personalizzato con compresa una spilletta, oltre che qualcosa da mangiare e da bere durante il volo (con tanto di mamma di Fedez nei panni di hostess). Ad accoglierli due maxi pupazzi firmati Trudi con le sembianze degli sposi. Un cocktail di benvenuto a Noto la sera prima delle nozze. E poi una festa in perfetto stile Coachella Style. Che dire, gli invitati al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez stanno proprio trascorrendo un bel weekend, non vi pare? Abbiamo visto i look degli sposi, vogliamo dare un’occhiata a quelli di damigelle e invitate?



Cominciamo dalle damigelle, splendide nel loro abito rosa, in due varianti diverse, confezionato per l’occasione da Alberta Ferretti (la stessa che ha disegnato le nuove divise di hostess e steward di Alitalia oltre che la speciale linea di moda ispirata alla compagnia aerea italiana, già indossata dalla Blonde Salad).

E i genitori degli sposi? Le mamme erano molto eleganti: Marina, mamma della sposa, ha optato un abito celeste che lasciava scoperte le spalle, mentre Titiana, la mamma dello sport, ha optato per un abito bustier blu scuro di Atelier Emé.

Sfogliando poi i vari hashtag su Instagram si possono ammirare tutta una serie di immagini degli invitati alle nozze che si stanno svolgendo a Noto: ci sono look per tutti i gusti, alcuni più azzeccati e altri un po’ meno. Chiara Biasi dopo un look hot per la prima sera, sceglie comunque di mostrare il suo lato sexy!

E poi c’è il piccolo Leone. Cosa dire di quel bel bambino adorabile e pacioccone, che è arrivato alla cerimonia in braccio alla nonna? Un piccolo gentleman!

Ci spiace Fedez, ma la gara degli uomini di casa meglio vestiti la vince Leone a mani basse… Anche se la più bella rimane mamma Chiara Ferragni!