Moda beachwear 2018, ecco cosa comprare con i saldi

E' giunto il momento di fare shopping!

Come sarà la moda mare dell’estate 2018? Ormai dovremmo già avere le idee chiare: molte di noi sono già partite per le tanto agognate ferie estive, mentre altre staranno sicuramente facendo il conto alla rovescia sognando il giorno in cui finalmente potranno staccare un po’ la spina e godersi il meritato riposo in riva al mare o in qualche resort dove non dovremo pensare a nulla. Complici i saldi che in tutta Italia inizieranno il 7 luglio 2018 e metteranno in forte sconto la collezione primavera-estate 2018, ecco cosa potremo pensare di comprare.


Calliope propone tutta una serie di costumi da bagno dallo stile leggermente retrò, con reggiseni a fascia dalle stampe vivaci e colorate. E che ne dite dei costumi interi che si possono facilmente trasformare in body per serate in spiaggia dove non dovrete far altro che sfoggiare il vostro sorriso migliore e tutta la voglia di divertimento che in estate si moltiplica?

Anche Terranova annovera nella sua collezione numerosi capi di beachwear, come ad esempio i bikini dallo stile bohemien e un po’ da figlie dei fiori, con frange, stampe psichedeliche, uncinetto e molto altro ancora. I reggiseni a triangolo vanno per la maggiore, senza dimenticare che dovranno essere a tutto colore.

Ai nostri piedi indosseremo, ovviamente, solo ed esclusivamente ciabattine infradito, ad esempio come quelle di Reef, prive di materiale plastico per la gioia dei nostri piedi e anche dell’ambiente in cui viviamo. Sono disponibili in tantissimi colori diversi, uno più glamour dell’altro. Ci sono anche delle comodissime infradito a sandalo, ideali per chi viaggia e non vuole rinunciare a un cinturino.

E per chi non va al mare, ma va in montagna? Ecco a voi la nuovissima collezione primavera-estate 2018 di Save the Duck, un brand che abbiamo imparato a conoscere e ad amare perché amico dell’ambiente, della natura e degli animali. Oltre che del nostro guardaroba, visti i colori della nuova linea di capispalla del brand.

Ora sì che siamo pronte per partire!