Saldi estate 2018: i brand più amati e cercati

Scopriamo chi ha colpito il nostro lato fashion!

Quali sono i marchi di moda più desiderati? Quali sono i fashion brand ai quali proprio non sappiamo e non vogliamo dire di no? In periodo di saldi tutti noi abbiamo fatto un elenco di cosucce che ci piacerebbe tanto portare a casa: la collezione primavera-estate 2018 scontata è decisamente allettante, anche perché la stagione estiva è ancora lunga e magari vogliamo approfittarne per poter acquistare un capo di abbigliamento o un accessorio di un brand particolare. Sapete quali sono i più amati? Ebbene sì, i low cost vincono sempre.


SEMrush, la piattaforma per online marketing ha deciso di analizzare quali sono i brand scontati per i saldi estivi 2018 più cercati su Google in questa calda estate. Ma anche quali prodotti e quali sconti appaiono negli annunci online con maggiore frequenza. Siete pronti a scoprire quali sono i marchi di moda più amati?

Zara è il primo marchio di moda per quello che riguarda le ricerche di saldi online. Il brand low cost spagnolo è seguito da Gucci e da H&M, una casa di moda prestigiosa e un altro marchio a basso costo tra i più amati di tutto il mondo. Se si tratta di sposrt, invece, il primo brand è Nike, seguito da Adidas.

In realtà ci sono più marchi di moda “alta” che low cost nella top 20, dove troviamo, ad esempio, Swarovski, Max Mara, Moncler, Louis Vuitton, Burberry, Furla, Prada e Tod’s. Durante i saldi, però, non cerchiamo solo i marchi di moda, ma anche gli sconti sugli e-commerce e in questo Zalando la fa da padrone, seguito da Asos.

Quali sono i marchi di moda che troviamo maggiormente negli annunci online su Google con le promozioni dei loro prodotti? Ci sono brand prestigiosi come Desigual, Swarovski, Tommy Hilfiger, Max Mara, Furla, ma troviamo molto spesso anche Yoox.

E voi cosa avete cercato online in questi primi giorni di saldi estivi 2018?