Beverly Hills, 90210: primo teaser

Beverly Hills, 90210: il primo teaser è finalmente disponibile. E siamo tutti pronti a ritornare direttamente negli anni Novanta!

Home > Spettacolo > Beverly Hills, 90210: primo teaser

Beverly Hills, 90210: pronti a tornare indietro negli anni Novanta quando da adolescenti non vedevamo l’ora di seguire le nuove puntate di quello che all’epoca era un telefilm e che oggi chiameremmo serie tv? Ci sono tutti. Anche se si sente la mancanza di Luke Perry.

Beverly Hills, 90210

A pochi mesi dalla reunion degli attori di Beverly Hills 90210 una notizia ci ha scosso. Luke Perry è morto: l’attore, che nella serie tv interpretava il bel tenebroso Dylan, colpito da ictus si è spento poco dopo in ospedale. I suoi ex compagni di set lo ricordano ancora con affetto.

Alla reunion avevano aderito tutti tranne Luke Perry, anche se Tori Spelling aveva detto di sentirsi sicura che avrebbe fatto una comparsata. Felici del progetto Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty (Brenda Walsh ha firmato solo di recente, forse colpita dalla notizia della morte dell’amico Luke e in suo onore). Li rivediamo tutti in un video che Fox ha deciso di regalarci per farci tornare indietro nel tempo.

Primo teaser

Nel primo teaser vediamo, qualche anno dopo, Brandon, Brenda, Kelly, Andrea, Donna, Steve, David, di nuovo insieme come ai vecchi tempi, con in mano i copioni. Il gruppo è seduto a un tavolo e legge le parti.

La serie tv che vuole celebrare il successo televisivo degli anni Novanta è un po’ particolare. Gli attori saranno raccontati in maniera romanzata, in quello che è stato definito un documentario legato al telefilm cult.

Quando potremo vederlo sul piccolo schermo? Il 7 agosto uscirà la prima di sei puntate. Dopo 25 anni la curiosità è davvero tanta. Come la paura che possa essere un vero e proprio flop.