Chiara Ferragni compie gli anni

Chiara Ferragni compie gli anni, Fedez le regala centinaia di rose. Il commento di Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan.

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni compie gli anni

Chiara Ferragni compie gli anni, Fedez le regala centinaia di rose. Il commento di Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan. L’influencer digitale più famosa in Italia e nel mondo, Chiara Ferragni, ha festeggiato il suo compleanno e suo marito Fedez le ha regalato centinaia di rose rosse facendo emozionare tutti.

 

La Ferragni ha spento 32 candeline ed ha pensato di festeggiare il suo compleanno in famiglia e in ufficio, non ha organizzato nessun mega party per il giorno della sua festa ma non è passato inosservato sui social grazie al super regalo del marito.

Chiara Ferragni compie gli anni, sorpresa rovinata

Centinaia di rose rosse hanno invaso la casa di Chiara e Fedez, è stato riempito il soggiorno con grandi vasi per contenere tutto. Insomma, è stato un omaggio floreale di grande stile, ovviamente tutto è stato filmato e immortalato su Instagram. Andando sul suo profilo, potete vedere le tante rose e l’influencer in posa con la sua famiglia, con suo marito e il piccolo Leone. In un post pubblicato, ha scritto: “Che bellissima sorpresa”. Fedez credeva di stipirla ma Chiara si era accorta che stava tramando qualcosa, infatti mentre lui allestiva la casa, lei lo spiava dalle telecamere installate in salotto mentre si trovava in ufficio. Fortunatamente, la sorpresa è stata rovinata in parte ma Chiara ha apprezzato tantissimo questo gesto.

Tra i tanti commenti di auguri, spunta quello di Cecilia Rodriguez

Ovviamente, in tantissimi si sono precipitati nel scriverle gli auguri ma uno in particolare ha fatto sorridere i fans. Quello di Cecilia Rodriguez che ha scritto: Eh vabbè… così non va bene… rovini tutte le sorprese che ci hanno fatto qualche volta i nostri fidanzati!”. Il commento è stato riempito di likes e tante ragazze si sono mostrate d’accordo con la sorellina di Belen Rodriguez: “Chechu una di noi!”.