Chiara Ferragni e la foto con Leone

Chiara Ferragni e quella foto con il figlio Leone, i follower notano un particolare ma lei sbotta: "Giudicatori di sto caz***".

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni e la foto con Leone

Chiara Ferragni e quella foto con il figlio Leone, i follower notano un particolare ma lei sbotta: “Giudicatori di sto caz***”. Chiara Ferragni è una delle influencer più famose nel mondo e sappiamo bene quanto sia popolare sui social.

 

Molte volte viene attaccata dagli haters, come è successo recentemente su una foto che la ritraeva con il suo piccolo Leone. Questa volta però, la Ferragni ha voluto rispondere e questo botta e risposta non è piaciuto molto. Andiamo a vedere cosa è successo:

Nella foto in questione, Chiara indossa degli occhiali di marca e una tuta della sua linea, suo figlio invece è dentro un passeggino in cui si legge il brand. Questo dettaglio non è piaciuto a molti e Chiara si è ritrovata a leggere tanti commenti negativi da parte di haters, ad esempio: “Non hai così tanto amore per tuo figlio. Guarda caso nelle tue foto ci sono gli sponsor”.

La moglie del rapper milanese Fedez, questa volta non è riuscita a stare in silenzio ed ha risposto al commento dell’utente scrivendo: “Se fosse un post sponsorizzato avrebbe la dicitura #advertising o prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto c****”, ha scritto. Il suo commento ha ricevuto tantissimi like, nonostante venga criticata continuamente per qualsiasi cosa, può sempre contare sui suoi fans che cercano sempre di difenderla, soprattutto quando non ci sono tanti motivi per cui attaccarla. Insomma, la replica di Chiara Ferragni ha conquistato più di 4mila like..come si dice? “Colpito e affondato”. Brava Chiara!

Dopo questa polemica, ne è arrivata subito un’altra. Chiara Ferragni ha pubblicato una storia che ha sollevato la curiosità dei suoi fan, ha menzionato di avere un fratello e ora molti amanti del gossip si stanno interrogando sul misterioso bambino. I follower dall’influencer hanno iniziato a lasciare commenti e a chiedere spiegazioni sotto il suo ultimo post, un utente ha scritto: “Non sapevo avessi un fratello”, commenta un utente, mentre un altro: “Su le mani chi vuole sapere di più sul fratello di Chiara!”.