Chiudi Gli Occhi: Blake Lively torna al cinema in un nuovo sensuale film

Vi mostriamo una prima clip del film Chiudi Gli Occhi con protagonista la star di Gossip Girl

Blake Lively, famosa per il suo iconico ruolo nella serie tv Gossip Girl, sta per tornare al cinema in un nuovo e sensuale thriller psicologico diretto da Marc Forster, Chiudi Gli Occhi. La pellicola arriverà in sala domani grazie ad Eagle Pictures.


La storia ruota attorno a Gina (Blake Lively), donna non vedente fin da quando è bambina a causa di un incidente stradale. Ormai è del tutto dipendente dal marito James (Jason Clarke). Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l’intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l’uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?

Chiudi Gli Occhi è una storia di luci e ombre permeata sul desiderio di scoprire con occhi nuovi la realtà: racconta una storia d’amore e due personaggi che cambiano, per questo, il loro modo di stare insieme.

Vi mostriamo una primissima clip tratta dal film: