Darkest Minds 3 – L’ultimo bagliore

Arriva in libreria il terzo capitolo della serie bestsell di Alexandra Bracker

Home > Spettacolo > Darkest Minds 3 – L’ultimo bagliore

Il terzo romanzo della serie di successo Darkest Minds, scritta dalla giovane Alexandra Bracken, già autrice bestseller al primo posto del New York Times, Darkest Minds 3 – L’ultimo Bagliore, è arrivato in libreria grazie a Sperling & Kupfer.

Darkest Minds

Il terzo romanzo della serie di una storia al cardiopalma, in corso di pubblicazione in oltre 20 Paesi, che ha appassionato migliaia di lettori, e anche di spettatori grazie all’omonimo film realizzato dai produttori di Arrival e Stranger Things, è arrivato sugli scaffali di tutte le librerie dal 27 Novembre. La storia di Ruby e della Lega dei Bambini, determinati più che mai a riconquistarsi il proprio posto del mondo, arriva a un terzo e avvincente capitolo che vi lascerà letteralmente con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Darkest Minds

Ruby non può permettersi di guardare indietro. Il quartier generale della Lega dei Bambini è stato raso al suolo. E ora lei e i giovani sopravvissuti all’attacco del governo a Los Angeles stanno viaggiando verso nord per riunirsi. Insieme a loro, c’è anche un pericoloso prigioniero, con le stesse incredibili abilità di Ruby. Per questo solo lei può tenerlo sotto controllo: un solo errore e si scatenerebbe il caos. È una sfida difficile da vincere ma, seppur distrutta da una perdita insopportabile, Ruby sa di non poter mollare adesso. Non quando è così vicina al suo obiettivo: far cadere il governo e liberare le migliaia di ragazzi che ancora soffrono nei campi di riabilitazione governativi sparsi per il Paese. Non tutti però sono dalla sua parte e le tensioni non si faranno attendere. La resa dei conti è vicina, e allora anche i segreti più oscuri verranno a galla, e i sentimenti più forti saranno messi alla prova.