Disney+ streaming, come funziona?

Cosa sapete di Disney+ streaming, il nuovo servizio lanciato dalla casa di Topolino?

Home > Spettacolo > Disney+ streaming, come funziona?

Disney+ streaming è quasi realtà. Netflix, Prime Video e tutti gli altri servizi di streaming di film, serie tv, cartoni animati e quant’altro siete avvisati. Quando il colosso che ha dato i natali a Topolino, tra gli altri personaggi creati dalla casa di produzione, si mette qualcosa in testa, tutti gli altri devono tremare. Ma cosa sappiamo di questa nuova realtà? Come funziona Disney+ streaming?

Con Disney+ inizia una nuova epoca per chi ama lo streaming. Alle ore 21 dell’11 aprile potremmo saperne di più. Soprattutto quando potremo finalmente portarci a casa tutto il mondo Disney, a portata di computer, tablet o smart tv.

Vogliamo capire come funziona Disney+? Al momento non si sa moltissimo, ma quello che sappiamo è già tanto per tutti gli appassionati del genere.

Cosa trasmette Disney+ streaming

Disney+ ospiterà tutto l’universo Disney. E quando diciamo tutto, intendiamo proprio tutto. L’abbonamento sarà flat, quindi con un unico pagamento mensile potremo goderci tutta la meraviglia del mondo Disney. In un unico posto. I contenuti Disney non saranno più disponibili su altre piattaforme però. Per poterli vedere solo sulla piattaforma Disney.

disney streaming

I prodotti Disney del futuro saranno divisi tra Hulu, con i titoli non solo per famiglie inclusi quelli di FX, e Disney+, con tutti i suoi franchise, i remake, i prequel, i seguel.

Disney+ potrebbe arrivare anche su Apple Channels, facendo tremare un colosso come Netflix, che potrebbe temere le conseguenze di questa partnership.

Contenuti di Disney+

Su Disney+ potremo vedere:

  1. I film saranno davvero moltissimi. Ci dovrebbero già essere il nuovo Lilli e il Vagabondo, un possibile live action di Peter Pan, ma anche film come Tre scapoli e un bebè, Il cowboy con il velo da sposa, Sister Act 3, e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.
  2. Serie tv: il debutto potrebbe essere The Mandalorian, per la gioia dei fan di Star Wars. Si potranno anche seguire altre serie tv legate a Guerre Stellari e Marvel, ma non solo. Ci potrebbe anche essere Book of Enchantment, con i cattivi Disney, e i Muppets.

Quanto costa Disney+

Già, quale sarà il prezzo dell’abbonamento a Disney+? Si è detto cheall’inizio costerà meno di Netflix. Interessante, decisamente interessante. Un prezzo basso per i cinque canali (Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic) con più di 500 film e 7000 episodi di serie tv. Niente male.