Federica Panicucci scoppia a piangere da Maurizio Costanzo

Federica Panicucci prima strigliata e poi commossa da Maurizio Costanzo.

Home > Spettacolo > Federica Panicucci scoppia a piangere da Maurizio Costanzo

Federica Panicucci in lacrime in televisione. È successo mercoledì scorso, 28 novembre, ospite di Maurizio Costanzo. La conduttrice di Mattino Cinque è arrivata in ritardo in studio e il padrone di casa l’ha rimproverata in maniera ironica: “Che sei venuta a piedi? Piglia fiato”.

Federica-Panicucci-piange

La Panicucci, 51 anni compiuti il 27 ottobre scorso, si è commossa quando è stato tempo di fare i bilanci della sua vita e soprattutto della sua carriera: “Di bilanci ne faccio spesso ultimamente. Mi fermo, penso, mi chiedo se era questa la vita che volevo. Prima hai la fame di lavorare, poi arrivi ad una certa età e capisci che fai dei bilanci un po’ diversi. Credo che sia importante, in qualsiasi momento, capire se la vita che stai vivendo è quella che desideravi”.

Federica-Panicucci-piange

La causa scatenante delle lacrime della conduttrice è stato il riferimento toccante di Maurizio Costanzo: “È la vita che raccontavi a nonna Chiarina?”. E la Panicucci ha risposto coasì: “Hai nominato una nonna speciale. Sì, è la vita che raccontavo a lei […] Adesso mi hai fatto commuovere, ma si può? Datemi un po’ d’acqua”. E il giornalista: “Mica è colpa mia, è tua nonna!”.

Federica-Panicucci-piange

Sulla commozione della conduttrice di Cecina (Livorno) è poi intervenuto il collega e attore Filippo Bisciglia, chi è: “Vedere la Panicucci così emozionata è bello. Non l’abbiamo mai vista così, quindi ci piacerebbe conoscere qualcosa di più di nonna”. Ma l’interpellata ha preferito non aggiungere altro.

Leggi anche: Maria De Filippi apre il frigorifero di casa: “Ecco cosa mangia Maurizio”