Il film di Barbie con Margot Robbie protagonista

Alla fine il film di Barbie si farà. Nei panni della bambola bionda della Mattel ci sarà Margot Robbie.

Home > Spettacolo > Il film di Barbie con Margot Robbie protagonista

Il film di Barbie s’ha da fare. Con Margot Robbie nei panni della bambola bionda della Mattel con cui sono cresciute generazione di bambine e anche di bambini in tutto il mondo. Dopo i vari tira e molla, ecco che finalmente è stato fatto l’annuncio definitivo. Siete pronti a scoprire tutti i dettagli di un nuovo film che si preannuncia tra i più attesi del 2020? Sì, dovremo aspettare così tanto. Chissà se ne varrà la pena!

film di Barbie

Barbie avrà il suo film dedicato. Non che manchino i film a cartoni animati dedicati alla bambola della Mattel. Ma questa volta sarà diverso, perché sarà un film “in carne e ossa”. Finalmente trovato l’accordo tra l’azienda che produce la storica bambola e la Warner Bros. Pictures.

Margot Robbie, che abbiamo apprezzato sul grande schermo in molti ruoli, tra i quali quello della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, sarà la protagonista del live action. Ma sarà anche coproduttrice del film, con l a società Luckychap Entertainment Banner che l’anno scorso ha vinto un premio Oscar proprio grazie al film Tonya (Migliore attrice non protagonista ad Allison Janney).

Ynon Kreiz, amministratore delegato e presidente Mattel, in una nota ha specificato che “Barbie è uno dei marchi più noti al mondo e siamo entusiasti di essere partner con Warner Bros. Pictures e Margot Robbie per portarla su grande schermo”.

margot robbie

Entusiasta anche l’attrice: “Barbie promuove fiducia, curiosità e comunicazione nella auto-scoperta di una bambina. Per quasi 60 anni, Barbie ha permesso alle bambine di immaginarsi in ruolo vari, da una principessa a una presidentessa (americana, riferimento alla versione della bambola commercializzata nel 2016 durante la campagna per le elezioni presidenziali). Sono onorata di assumere questo ruolo“.

Dovremo aspettare però il 2020 per vedere al cinema il film di Barbie!