George Clooney è un gentiluomo: parola di Amal

Per la prima volta la moglie parla dell'attore in pubblico.

Home > Spettacolo > George Clooney è un gentiluomo: parola di Amal

George Clooney è un gentiluomo. Una vera rarità. E se a dirlo è Amal Alamuddin, moglie del bell’attore che più invecchia più diventa affascinante, allora c’è da crederci. La coppia è sempre più affiatata. Ed è sempre più glamour sui tappeti rossi che calca in giro per il mondo. Senza dimenticare l’impegno dei due in difesa dei diritti delle persone che vivono in paesi disagiati o le loro campagne per un mondo più giusto. Da quando sono diventati genitori, poi, hanno cercato in tutti i modi di rispettare la privacy dei loro gemellini. Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che amiamo di più.

Amal Alamuddin non aveva mai parlato in pubblico del marito George Clooney, anche se a parlare per lei ci sono le foto che testimoniano sguardi di intesa e di puro amore, come raramente si vede nel dorato mondo di Hollywood. In occasione della cerimonia per Afi Life Achievement Award, premio alla carriera e alla vita consegnato alla star, ecco le sue parole.

E’ un gentiluomo nel vero senso della parola e in un modo così raro in questi giorni da sembrare persino superato“, queste le parole dell’avvocatessa per i diritti civili che sottolinea, poi, che il marito non abbandona l’educazione e le buone maniere anche sul set. E lotta anche lì per la parità di trattamento di tutti quanti i lavoratori.

Celebre la vicenza che lo riguarda e che è accaduta in occasione delle riprese del film “Confessioni di una mente pericolosa” in Canada. George Clooney si rifiutò di indossare un giubbotto caldo, visto che le temperature segnavano 40 gradi sotto lo zero, se lo stesso trattamento non fosse stato riservato anche agli altri attori presenti sul set.

Amal racconta che è un vero e proprio gentleman, buono e generoso con tutti. Prima di conoscerlo pensava che sarebbe rimasta single a vita, visto che non aveva mai incontrato un uomo così. E poi è arrivato George a fare breccia nel suo cuore!

Non sono una coppia semplicemente favolosa?