Il debutto di Marica Pellegrinelli come conduttrice tv

La moglie di Eros Ramazzotti su Rai Uno.

Marica Pellegrinelli debutta in televisione come conduttrice televisiva. La bella moglie di Eros Ramazzotti, infatti, debutta al fianco di Federico Russo in occasione dei Wind Music Awards Summer 2018, in onda su Rai Uno. Un debutto davvero molto importante che potrebbe lanciare la modella anche nel mondo della televisione. Non dimentichiamo, poi, che quel palcoscenico è molto importante per la coppia: è proprio qui che Eros e Marica si sono incontrati tanti anni fa. E da allora non si sono più lasciati!


Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto Aurora, oggi 20enne anche lei conduttrice di programmi televisivi (l’ultimo è Vuoi scommettere proprio insieme alla mamma), ha conosciuto Marica quando ancora era una giovanissima modella. Lei gli ha portato sul palco un premio ed è stato subito colpo di fulmine.

Un amore davvero molto forte, che non conosce crisi da quasi dieci anni ormai. Nel 2014 il matrimonio della coppia, ma prima la nascita della loro prima figlia insieme, Raffaela Maria, nata il 2 agosto 2011, e poi il 14 marzo 2015 l’arrivo di Gabrio Tullio, secondo figlio della coppia, terzo per Eros Ramazzotti.

Marica torna così ai Wind Music Awards Summer, dopo aver premiato nel 2009 l’uomo che sarebbe diventato compagno, marito e padre dei suoi due figli. Un palcoscenico che le ha già portato fortuna in amore in passato e che potrebbe portarle oggi fortuna per la sua nuova carriera sul piccolo schermo.

I Wind Music Awards Summer 2018 sono un evento davvero molto importante, sia nel panorama musicale italiano, sia per quello che riguarda la televisione.

Dopo i successi dell’ex moglie e della prima figlia, Eros Ramazzotti porterà fortuna anche all’attuale moglie sul piccolo schermo? Staremo a vedere!