Il principe cerca moglie 2, arriva il sequel?

Il sequel de Il principe cerca moglie è in arrivo? Se lo dice lo stesso Eddie Murphy!

Home > Spettacolo > Il principe cerca moglie 2, arriva il sequel?

Il principe cerca moglie 2 è in arrivo? Chi ha amato negli anni Ottanta il film con protagonista un grandissimo Eddie Murphy potrebbe avere 31 anni di distanza il suo sequel. Per la gioia di tutti coloro che hanno amato questa commedia leggera con un cast davvero eccezionale, a partire dal principe stesso. Resistere alla sua risata era impossibile, non è vero? Proprio lui ci dà speranze sul secondo film de Il principe cerca moglie!

Il principe cerca moglie 2

Eddie Murphy ha interpretato nel 1988 il principe Akeem. E in questi giorni ha annunciato che è in arrivo un nuovo film dedicato a questa storia che negli anni Ottanta è stato molto amato. Un vero e proprio film cult, che ancora oggi ci strappa ben più di un sorriso. 31 anni e non sentirli. E il sequel promette davvero moltissimo.

Il film originale parlare del principe che arriva a New York per trovare moglie, ma senza dire a nessuno che è un principe, per trovare l’amore vero. Si finge studente universitario. L’incontro con Lisa, dipendente di un fast food locale, è rivelatore. Si innamora perdutamente di lei, perché è la sua anima gemella.

Secondo quanto apprendiamo la Paramount Pictures ha preso la decisione di produrre il sequel de Il Principe Cerca Moglie. Il suo tema femminista, decisamente raro per un film degli anni Ottanta, potrebbe tornare di grandissima attualità, visto anche il movimento #MeToo che sta sconvolgendo il mondo intero e in particolare Hollywood.

Il principe cerca moglie 2

Non riusciamo a immaginare quello che potrebbe accadere nel secondo film dedicato al principe Akeem. Si parla di un figlio che potrebbe diventare l’erede al trono del padre.

Altre cose non si sanno. Ma già è moltissimo sapere che un sequel ci sarà. E torneremo tutti bambini, se lo siamo stati negli anni Ottanta. Se non eravate ancora nati, invece, sarà piacevole scoprire questo film!