Il principe Harry riconosce la fan di 97 anni che ha aspettato per ore sotto la pioggia

Ecco il momento dell'abbraccio.

Ogni giorno nei suoi viaggi ufficiali il principe Harry incontra moltissime persone, in particolare durante gli eventi di beneficenza dei tanti enti che sostiene. Durante questi appuntamenti non disdegna di trascorrere un po’ di tempo con i suoi fan, persone arrivate magari da lontano solo per vedere lui. E che magari si trovano ad aspettarlo sotto la pioggia. Come la signora 97enne protagonista di questa storia.


Ogni volta che le persone scoprono che il principe sta arrivando in città, fanno viaggi anache lunghissimi per poter essere in prima fila e sperare magari di stringergli la mano o ricevere un bacio sulla guancia. Una donna ha aspetto 7 ore sotto la pioggia per poter incontrare uno dei membri preferiti della famiglia reale inglese. Lo aveva già incontrato due anni prima e sperava che si ricordasse di lei.

Il principe Harry era in visita a Sidney, in Australia, per promuovere gli Invictus Games. Mentre stava visitando il porto, Daphne Dunn, vedova di 97 anni, era lì ad attenderlo insieme ad altri fan. Il principe stava salutando la folla, quando vide Daphne. La riconobbe subito e la raggiunse con un sorriso meraviglioso stampato sul volto.

Daphne incontrò per la prima volta il principe quando lavorava con l’Australian Defence Force. Daphne è una veterana del servizio militare femminile australiano: spiegò al principe come il primo marito era morto a 24 anni durante le seconda guerra mondiale, ricevendo la Victoria Cross dopo la morte. Erano sposati da solo un anno quando morì.

Daphne aveva sulla giacca tutte le medaglie per onorare la memoria del marito, Albert Chowne. Quando il principe la incontrò per la prima volta le diede un bacio sulla guancia. E lo fece di nuovo quando la rivide in Australia.

“Si è ricordato di me e mi ha dato un altro bacio dall’altra parte”. Inoltre il principe si è fermato qualche attimo con lei per parlare e darle un grande abbraccio.