L’agenzia dei bugiardi: intervista esclusiva al cast

In occasione dell'uscita in home video del film L'Agenzia dei Bugiardi, vi presentiamo un'intervista in esclusiva

Home > Spettacolo > L’agenzia dei bugiardi: intervista esclusiva al cast

Il 9 Maggio è uscito in home video la commedia tutta italiana l’Agenzia dei Bugiardi, diretta da Volfango De Biasi, e con un super cast tra cui Giampaolo Morelli e Massimo Ghini. In occasione del lancio dell’home video, oggi vi presentiamo un’intervista al cast del film.

L'Agenzia dei Bugiardi

Non siete bravi a mentire? Vi serve un bugiardo di professione? L’Agenzia dei Bugiardi è a vostra disposizione. Una vera e propria agenzia che fornisce l’alibi perfetto a qualsiasi tipo di cliente. Perché? Perché come dice il motto dell’agenzia stessa: “Meglio una bella bugia che una brutta verità”. A far parte di questa società un po’ particolare troviamo il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l’apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini).

Eppure a volte il karma gioca brutti scherzi e proprio il re dei bugiardi, ovvero Fred, si andrà ad innamorare della regina delle verità, Clio (Alessandra Mastronardi), portando l’uomo ad intrappolarsi in una fittissima rete di bugie per non dire alla ragazza la verità.

L'Agenzia dei Bugiardi

A tutto questo si vanno ad unire una serie di situazioni più o meno paradossali che uniranno i personaggi in una spirale molto particolare. Curiosi di sapere come andrà a finire? L’Agenzia dei Bugiardi è già disponibile in home video. E per convincervi ancora di più, vi mostriamo un’intervista esclusiva al cast solo per voi lettrici di Lostshows.it!