Mara Venier si tradisce da Fabio Fazio e svela un dettaglio su Domenica In

Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In? Quest’anno sul piccolo schermo abbiamo assistito a grandi ritorni storici, come quello di Barbara D’Urso al Grande Fratello che si è concluso da pochissimo tempo, ma anche a importanti debutti, come quello di Aurora Ramazzotti accanto a mamma Michelle Hunziker in Vuoi Scommettere, profondamente criticato in particolare a causa della scomparsa di Fabrizio Frizzi.


Negli ultimi tempi si vociferava anche di un grande ritorno di Mara Venier a Domenica In. Niente di confermato, ma ci ha pensato la regina degli spoiler e delle gaffe a svelare qualcosa più del dovuto. Già in occasione della sua partecipazione come commentatrice all’Isola dei Famosi ci aveva regalato perle di un certo livello, ma ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio la bionda conduttrice si è veramente superata. Nel salotto di Rai Tre il conduttore la incalza per conoscere quale sarà il suo futuro professionale e, in particolare, se è previsto un ritorno da mamma Rai, magari proprio alla conduzione del programma domenicale Domenica In. Sapete come ha risposto Mara Venier? Con una risposta che la dice lunga su quale sarà la sua prossima avventura: “Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai”. Fabio Fazio al quale non sfugge niente ribatte subito: “Il 27 si presentano i palinsesti Rai? Tu come fai a saperlo? Quindi vuol dire che ci vai…”.

In tutta risposta lei si è messa a ridere, dicendo semplicemente “Ah, già vero!”, per cercare di deviare dalla gaffe che ormai le era sfuggita. “L’unica cosa che posso dirti è che io ci sarò”.

Quindi è confermato che Mara Venier ci sarà a Domenica In, contro Barbara D’Urso sempre protagonista della domenica pomeriggio di Canale 5.

Riuscirà la bionda conduttrice a risollevare le sorti di un programma che ultimamente sta dando molti grattacapi a mamma Rai?