Polemiche sulla vacanza della coppia Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza (senza Leone) nel resort di lusso: la polemica corre sul web

Home > Spettacolo > Polemiche sulla vacanza della coppia Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza (senza Leone) nel resort di lusso: la polemica corre sul web

fratello di Chiara Ferragni

La settimana di vacanza che si sono concessi Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia ha attirato polemiche ancor prima che iniziasseFerragnez, alla ricerca di relax dagli impegni mondani, hanno soggiornato al The Brando, uno dei resort di lusso dell’isola di Tetiaroa. La struttura fu acquistata da Marlon Brando per farne il suo paradiso personale e che oggi invece è aperto ai turisti…quelli che pagano, per intenderci. Il resort è dotato di ogni tipo di confort, è composto da 35 ville e gli ospiti possono usufruire di una spiaggia privata.

Una “gita” da sogno per Chiara Ferragni e Fedez che qui potranno godersi al meglio le vacanze pasquali. La struttura è dotata anche di una spa per i trattamenti di bellezza e organizza escursioni tra i caratteristici luoghi polinesiani. Una fuga d’amore che però ha fatto molto discutere sui social network attirando le critiche degli hater e anche di qualche fan.
A partire dal costo del loro soggiorno al The Brando. Il prezzo minimo per il pernottamento in una delle ville è di circa 3 mila euro al giorno. Una cifra fuori mercato per una coppia normale. Ma a far discutere gli utenti sui social è stata soprattutto la decisione di partire per la Polinesia senza il figlio Leone.

Fedez-Chiara-Ferragni- Leone

I Ferragnez infatti sono volati in Polinesia da soli e, passando quindi il giorno di Pasqua in quel paradiso terrestre lasciando Leone a casa, affidato alle cure delle nonne e delle tate. Cosa che ha spinto molti utenti a mettere in dubbio le loro capacità genitoriali. In molti infatti non si sono capacitati di come abbiano potuto trascorrere una ricorrenza come la Pasqua lontani dal loro stesso figlio per concedersi una vacanza nel segno del lusso sfrenato.