Rocketman: il biopic su Elton John arriva a Cannes!

La pellicola dedicata ad una delle figure più iconiche della cultura pop sarà presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes

Home > Spettacolo > Rocketman: il biopic su Elton John arriva a Cannes!

Rocketman sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, ad annunciarlo sono stati ieri lo stesso Presidente e Direttore Artistico del Festival. L’attesa pellicola dedicata alla storia di Elton John, diretta da Dexter Fletcher e interpretata da Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell, sarà in Fuori Concorso nel corso della 72esima edizione. Il film sarà al cinema dal 29 maggio, distribuito da 20th Century Fox.

Rocketman

Tanta attesa per Rocketman, il tributo alla vita dell’incredibile Elton John. Un vero e proprio evento che vedrà la pellicola glamour sfilare sul red carpet del Festival di Cannes proprio accanto allo stesso artista. Il suo carisma e la sua carriera musicale sono un vero e proprio simbolo nel mondo della musica, ma il film affronterà il percorso nella vita di Elton John come un vero e proprio viaggio dal timido pianista prodigio Reginald Dwight fino alla superstar internazionale che tutti noi conosciamo.

Rocketman

La storia di Elton John viene accompagnata dalle sue canzoni più amate, più cantante che lo hanno reso una delle figure più iconiche della cultura pop.

Guarda qui la prima clip del film Rocketman