Royal Baby: scelto il nome del figlio di Meghan e Harry

Finita l'attesa: ecco il nome del piccolo Royal Baby Sussex

Home > Spettacolo > Royal Baby: scelto il nome del figlio di Meghan e Harry

Dopo tanto penare i neogenitori Meghan Markle e il Principe Harry hanno scelto il nome per il piccolo Royal Baby Sussex, il maschietto nato il 6 maggio si chiama: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Oggi il Principe Harry e sua moglie Meghan hanno presentato il piccolo Archie al mondo intero.

Meghan stupenda in abito bianco, in forma smagliante e Harry visibilmente emozionato.I neogenitori hanno annunciato su Instagram il nome del piccolo, nel post compaiono anche la Regina Elisabetta e suo marito il principe Filippo.

royal-baby

La prima uscita di Archie è avvenuta oggi, è stata degna di film, in una sala reale in braccio al Principe Harry vestito di tutto punto con giacca e cravatta. Il papà lo ha definito un “fagotto di gioia”, mentre la mamma sostiene che il piccolo è “calmo e dolcissimo, è stato un sogno”

regina-elisabetta

La frase più bella dell’evento è stata pronunciata da Meghan: “ho i due ragazzi più belli del mondo, perciò sono così felice”, e come contraddirla?

meghan

Anche oggi Meghan ha deciso di infrangere il protocollo permettendo l’ingresso a palazzo reale solo di alcuni media e giornalisti britannici e permettendo invece ad un inviato della Cbs Americana di entrare, scelta non casuale visto che una delle migliori amiche di Meghan lavora per quell’emittente.

meghan-harry

Qualcuno già osserva che il piccolo somiglierebbe di più a Meghan mentre Harry sostiene che ancora è presto per dirlo. “Grazie a tutti per le congratulazioni e gli auguri, ci fa tanto piacere” conclude Meghan.

Il piccolo è venuto al mondo il 7 maggio alle 5.26 e con un peso di 3,2 chilogrammi.