Temptation Island 2018: data inizio e cast completo

Finalmente Il reality di Maria de Filippi ha una data di inizio

Temptation Island ha una data di inizio: il 9 luglio 2018 le coppie e i tentatori faranno il loro debutto su Canale 5 accompagnati dal presentatore Filippo Bisciglia. Ventuno giorni di libertà per capire se si ama davvero la persona che si ha accanto, pronti a sentire “Ho un video per te!”?

A post shared by (@temptationisland_official) on

Temporali e abbandoni, l’edizione 2018 di Temptation Island non è iniziata nel migliore dei modi, tanto che la data del 5 luglio (prevista come inizio della nuova edizione del reality) ha subito uno slittamento di quattro giorni, finendo al 9 Luglio giorno stabilito per la partenza del programma ideato da Maria De Filippi. Filippo Bisciglia ci porterà di nuovo all’interno delle relazioni di sei coppie pronte a testare il loro amore vivendo per 21 giorni separati in due bellissimi resort della Sardegna. Ad animare la vita del “single” arriveranno i tentatori, chiamati a far vivere emozioni nuove ai concorrenti che hanno deciso di partecipare.

Un inizio di riprese non facile per Temptation Island, che ha visto abbattersi sui resort un vero e proprio nubifragio, come se non bastasse il programma ha visto anche l’abbandono di due probabili tentatori: Gianmarco Onestini e Luca Duffrè, rimane invece confermato, almeno fino ad ora, il nome di Michael Terlizzi. Per le coppie in gara invece i concorrenti sono: Martina e Gianpaolo che convivono ma a casa dei genitori di lui; Valentina e Oronzo una coppia non nuova ai tradimenti; Lara e Michael che vogliono capire se possono andare avanti come coppia; Andrea e Raffaella la cui clip di presentazione è iniziata con le lacrime di lei; Francesco e Giada, lui geloso lei alla ricerca di libertà; Ida e Riccardo appena usciti dal trono over di Uomini e Donne.

pronti ad addentrarvi nelle storie di Temptation Island?