Vengo Anch’Io: una clip esclusiva dai contenuti speciali

Dal 27 Giugno è disponibile in versione home video DVD, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, la commedia italiana Vengo Anch’io con il duo comico Nuzzo di Biase in veste di attori, sceneggiatori e registi. Una sgangherata avventura on the road sul senso dell’amore e della famiglia, non per forza attribuita ai legami di sangue. In occasione del lancio del film, noi di Lostshows.it vi mostriamo una clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali:

In occasione dell'uscita in home video DVD "Vengo Anch'io", i protagonisti del film Nuzzo e DiBiase raccontano la loro idea di famiglia dove, non sono i legami di sangue a importanre, ma quello che dettano i sentimenti!Da oggi, 27 Giugno, trovate il film negli store fisici e online #VengoAnchIo

Publiée par sur Mercredi 27 juin 2018

Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali. Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.