Giordana Moroni

Giordana Moroni, classe 1990 e conosciuta sul web come WhiteNellow (si scoprirà poi essere uno dei tanti nomignoli del suo gatto bianco “Nello”): nata sui Navigli di Milano, cresciuta tra le verdi colline del Monferrato e tornata a vivere recentemente alle porte del capoluogo lombardo per amore, sperimentando con successo la convivenza.
Vissuta nell’MTV generation a pane e Star Trek da sempre coltivo la passione per tecnologia e videogiochi, nonostante la mia carriera didattica mi abbia portato a rincorrere (da troppo ormai) il titolo di Architetto presso il Politecnico di Torino.

Dall’aprile 2013, iniziando su YouTube e proseguendo su Multiplayer.it, mi occupo della mia rubrica web “N.E.R.d.D. Non È Roba da Donne” dove, insieme alle opinioni del pubblico, affronto argomenti di discussione a tema videoludico e, grazie al quale, ho scoperto un’insolita passione per il video editing.
Amo trascorrere il tempo libero circondata dalle persone che amo, gatti compresi, e stando sempre in movimento: adoro l’aria aperta, la campagna, l’equitazione ed, essendo una buona forchetta piemontese, le belle mangiate!

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna.

Coco Chanel